A volte ci sentiamo come se nessuno ci ascoltasse quando mandiamo i nostri pensieri là fuori.
Inviamo i nostri desideri più intimi e i nostri desideri sulle stelle e li proiettiamo nel vuoto, sperando che la Legge di Attrazione funzioni entro una scadenza.
Quando non otteniamo la risposta che speriamo, ci scoraggiamo, ci scoraggiamo. È a questo punto che cominciamo a interrogarci su noi stessi, su ciò che vogliamo e su ciò che la vita ha in serbo per noi.
Ci sentiamo come se l'Universo non rispondesse a ciò che comunichiamo, ci sentiamo frustrati dal fatto che la Legge di Attrazione non funziona per noi.
Ecco alcuni promemoria che ci ricordano le nostre intenzioni quando le inviamo all'Universo.
1. Essere chiari
Proprio come quando si parla con i propri amici, colleghi o subordinati, quando si danno istruzioni, bisogna essere chiari su cosa si vuole che succeda.
Se il vostro messaggio non è chiaro, il vostro metodo di comunicazione non sarà efficace, allora la risposta alla vostra richiesta sarà sicuramente insoddisfacente.
2. Distacco
Imparate che quando inviate le vostre intenzioni, potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che si concretizzino. Non aspettate che si materializzi davanti a voi.
Raccontate all'universo i vostri desideri e dimenticateli. Non serve a nulla aspettare che l'universo risponda con una risposta definitiva o che faccia luce sul cammino che percorrete per arrivare dove volete essere.
Ricordatevi piacevolmente quando il vostro desiderio più intimo vi sorprende all'improvviso e vi dice: "Ci è voluto un po' di tempo, ma sono qui!
3. Siate coerenti
Come già detto in precedenza, quando si ha un messaggio, si vuole consegnarlo nel modo giusto per farlo anche correttamente.
Il modo in cui lo spedite sarà un fattore che influenzerà il modo in cui vi ritornerà.
Dovete anche essere consapevoli di come vi comportate dopo aver inviato il vostro messaggio. Per esempio, dici all'universo che sei pronto per una relazione seria, ma continui a giocare sul campo e dici ai tuoi amici che lo stai facendo solo per il momento.
Questo incasinerà i segnali che stai inviando all'universo. Lasciate che le vostre azioni parlino dei vostri desideri.
4. Siate entusiasti
A volte l'universo ci manda dei segnali o ci dirige verso il sentiero dove troveremo ciò che vogliamo, ma siamo troppo occupati a cercare i segnali che riconosceremo subito che ignoriamo quelli che ci sono in realtà.
Siate consapevoli di ciò che vi circonda, delle opportunità, dei cambiamenti che vi circondano. A volte, quando sentiamo che non ci è stato dato ciò che vogliamo, in realtà è perché non abbiamo letto bene i segnali o i segnali giusti.
5. Siate grati
Qualunque sia la situazione in cui vi trovate, siate grati.
Quando riducete le vostre lamentele all'universo, più spazio ha per manifestare i vostri desideri tramite la Legge di Attrazione e la visualizzazione.
Vivi sempre la vita che vuoi.
Ciò che manifesti nella tua realtà sarà in ultima analisi la vita che vivi.